VogheraNewsPavia

VOGHERA TORRAZZA COSTE 24/05/2019: Arrestato il rapinatore che a fine marzo colpì la sala slot Sun City di Torrazza Coste

Maggio 24
18:06 2019

VOGHERA TORRAZZA COSTE – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Voghera hanno arrestato l’autore della rapina fatta alla fine del mese di marzo nella sala “Slot Sun City” di Torrazza Coste (che sorge sulla via Emilia di fronte all’ingresso dell’Iper).

L’assalto si era verificato alla fine della mattinata del 29 marzo 2019, quando un solo uomo, armato di coltello, era entrato nel locale, e dopo essersi fatto consegnare circa 500 euro dalla dipendente, l’aveva ferita durante una colluttazione nata mentre, braccato dalla donna, cercava di scappare con il bottino.

L’uomo, un vogherese di circa 40 anni, con qualche piccolo precedente penale, è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza cautelare adottata dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Pavia, dietro richiesta della Procura pavese, e su indagine della polizia di Voghera.

La ricostruzione dei fatti è stata svolta dall’ufficio investigativo del Commissariato iriense, ed ha consentito, grazie ad alcuni particolari rilevati mediante l’impianto di videosorveglianza del locale, di risalire all’identità dell’uomo.

L’indagine, arrivata ad un certo punto e dopo la formulazione di alcune ipotesi di identificazione, è stata approfondita anche con l’utilizzo di facebook.

Gli agenti, con in mano alcuni elementi relativi al sospettato principale (come alcuni tatuaggi), li hanno verificati entrando nel profilo facebook del 40enne.

Con le immagini delle telecamere interne, esterne del locale, e quelle presenti in zona, i poliziotti hanno anche ricostruito i movimenti dal rapinatore in quella mattinata, fino a attribuirgli la responsabilità del fatto (che a breve lo vedrà a giudizio con l’imputazione di rapina aggravata).

Agli agenti, quando ieri sono andati a prenderlo l’uomo ha detto di essere dispiaciuto e di aver ha agito per necessità di denaro.

Il 40enne si trova agli arresti domiciliari.

LA RAPINA E IL PRECEDENTE

TORRAZZA COSTE 03/04/2019: Nuova rapina alla sala giochi che sorge lungo la via Emilia. Ferita la cassiera che cercava di fermare il malvivente

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2019
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia