VogheraNewsPavia

TORRAZZA COSTE 03/04/2019: Nuova rapina alla sala giochi che sorge lungo la via Emilia. Ferita la cassiera che cercava di fermare il malvivente

Aprile 03
12:07 2019

TORRAZZA COSTE – Nuova rapina alla sala giochi che sorge lungo la via Emilia, di fronte all’Iper Montebello, ma sotto la “giurisdizione” del comune di Torrazza Coste.

La “Play Stop sala slot & vlt”, gestita da cittadini cinesi, è stata assaltata da un rapinatore che, armato di coltello, è riuscito a portarsi via circa 500 euro.

La rapina ha avuto momenti drammatici ed ha rischiato di finire in tragedia. La titolare del locale, infatti, con coraggio e determinazione, ha reagito tentanto di fermare l’azione del rapinatore.

La donna dopo aver consegnato i soldi che aveva in cassa, ha raggiunto l’uomo che stava uscendo dal locale ed ha cercato di bloccarlo in ogni modo.

Ne è nata una colluttazione, durante la quale il malvivente (che si era presentato con il volto coperto da un cappuccio e da un fazzoletto), non ha esitato a usare le maniere forti per divincolarsi, arrivando anche ad estrarre una lama a serramanico che portava in tasca.

Nel corso della lotta la titolare ha riportato una ferita alla mano che l’ha indotta a desistere, e a lasciare andare il rapinatore, il quale si è dileguato, non si esclude con l’aiuto di un complice.

Il fatto è accaduto la scorsa settimana, intorno alle ore 12, quando nel locale non c’erano clienti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una pattuglia della polizia, che ora indaga per risalire al colpevole.

Non è la prima volta che il medesimo locale viene preso di mira da dei rapinatori. Un primo assalto era avvenuto il 17 luglio del 2018, quando due persone riuscirono a prelevare circa 7.000 mila euro minacciando con una pistola il figlio del titolare. Per quella storia i carabinieri di Casteggio arrestarono un vogherese di 34 anni e un 24enne di Rivanazzano.

leggi anche

https://www.vogheranews.it/wp/2018/09/voghera-torrazza-coste-28092018-rapina-alla-sala-slot-carabinieri-denunciano-due-uomini-due-responsabili-identificati-grazie-ad-tatuaggio/

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO

ELEZIONI: CLAUDIO ZUFFI INSIEME PER VOGHERA

ELEZIONI: Movimento civico vogherese fabio aquilini

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Aprile: 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930