VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/04/2015: Tentato furto in via Bachelet. Ieri sera c’è stata una vera e propria caccia al ladro collettiva da parte dei residenti. Un abitante “Erano in 6. Tre in auto e tre a pedi. Li abbiamo inseguiti”

Aprile 09
15:45 2015

VOGHERA Man mano che passano le ore si delineano meglio i contorni del tentato furto in via Bachelet. Il raid ladresco si è verificato ieri sera e, fra l’altro, ha scatenato una vera e propria caccia al ladro collettiva da parte dei residenti.

“In totale i malviventi erano 6 – spiega uno degli abitanti della trasversale di Corso Rosselli -. Tre, evidentemente di supporto, erano in macchina. Tre invece erano a piedi, addetti forse al furto e a caricare la refurtiva”.

I fatti si sono svolti ieri sera tra le 19:30 e le 21:30, ora in cui le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento preso di mira.

“I ladri hanno praticato un foro nel vetro della finestra – racconta ancora l’abitante -. Ma appena hanno visto puntare le luci della mia macchia su quella dei loro complici, una Fiat Punto nera, probabilmente un modello del 2008, sono scappati calandosi dal balcone del primo piano della casa al civico 14, lato sinistro”.

E’ a questo punto, saranno state le ore 20 circa, che è nata la caccia all’uomo.

“Io li ho rincorsi e cercati subito – aggiunge il residente -. Dapprima da solo, poi insieme alle forze dell’ordine”.

Il residente ha proseguito le ricerche dei malviventi anche a piedi. E ad un certo punto ne ha ri-trovato uno.

“Questa volta l’ho inseguito con l’aiuto di tutti i vicini, che ormai erano allarmati… ma lui è riuscito a fuggire”.

L’abitante ricorda infine alcuni particolari dei topi d’appartamento. “Uno dei pali che stavano davanti a casa mia, in macchina, era vestito abbastanza bene… a differenza di quelli a piedi che erano in tuta e piumino scuri. Quelli erano magri e snelli, alti circa 1 e 85”.

SEGNALATECI CIO’ CHE VI ACCADE O CHE VEDETE

PAVIA VOGHERA VIGEVANO – Cari lettori di VogheraNewsPavia.it segnalateci, possibilmente “in tempo reale”, i furti, le truffe, le aggressioni che subite, o di cui avete avuto notizia.

Divulgheremo immediatamente il fatto attraverso i nostri canali (sito, facebook, twitter) così da mettere in allerta altre potenziali vittime… e chissà, aiutare le forze dell’ordine a trovare qualche malfattore.

twitter: @vogheranews

mail: info@vogheranews.it

facebook: https://www.facebook.com/vogheranews

 

LEGGI ANCHE

 

VOGHERA 02/04/2015: Altri raid dei ladri in città. Due tentativi solo la notte scorsa. Nel fine settima molti altri i colpi messi a segno

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia