VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/04/2015: Altri raid dei ladri in città. Due tentativi solo la notte scorsa. Nel fine settima molti altri i colpi messi a segno

Aprile 02
17:09 2015

VOGHERA Ancora raid ladreschi in città. Gli ultimi (fortunatamente solo tentati), emersi grazie alle segnalazioni dei nostri lettori, proprio ieri sera. Un primo tentativo di furto è avvenuto in un palazzo di via Zanardi. Alcuni uomini hanno tentato di entrare nello stabile scassinando la porta finestra. Qualcuno però li ha sentiti e, accendendo le luci, costretti a scappare.

Un secondo tentativo è stato fatto invece in via Goito. In questo caso ad agire sono stati due uomini. Anch’essi non appena sono stati scoperti si sono dati alla fuga. In tutti e due i tentativi sono state chiamate le forze dell’ordine, anche se, una volta giunte sul posto, non hanno potuto far altro che raccogliere le testimonianze dei residenti.

Dai furti tentati a quelli andati segno.

Come è accaduto al Palazzetto dello sport nel fine settimana, preso di mira per l’ennesima volta. I ladri questa volta, dopo aver scassinato le serrature (l’impianto comunale gestito da una società sportiva non ha allarmi), hanno rubato soldi e strumentazioni di una scuola di ballo.

Sempre nel fine settimana i ladri hanno effettuato raid in molte abitazioni. Le zone colpite vanno da via Mazzucca, a via Manzoni, a via Kennedy, a via Tortona, a via Modigliani.

In molti casi i ladri oltre alla refurtiva trovata in casa hanno provocato danni ingenti alle finestre e alle porte che hanno pesantemente attaccato pur di violarle.

 

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi