VogheraNewsPavia

SONDRIO 16/09/2019: Rally. Gioie e dolori della Efferremotorsport in Valtellina e a Modena ma Tigo Salviotti va sul podio nell’assoluta

Settembre 16
09:12 2019

SONDRIO – Il terzo posto Assoluto di Andrea “Tigo” Salviotti e Fabio Vasta, sulla piccola e feroce A112 Abarth del team Madama Autostoriche, bilancia gli altri risultati del team oltrepadano EfferreMotorsport, impegnati nel doppio impegni del Rally Valtellina storico e del Rally città di Modena moderno.

La gara valtellinese stava dando un doppio risultato importante. Andrea e Fabio hanno concluso la prima parte di gara del Sabato al 4° posto assoluto. Alle loro spalle Renato Paganini e Carmen Razza su Opel Ascona. Nella giornata odierna, con il prematuro ritiro del 1° assoluto, “Tigo” Salviotti sale sul podio assoluto e, grazie alla sua grande esperienza, ha gestito perfettamente la gara. La Domenica inizia male per Renato e Carmen, l’Opel Ascona lamenta problemi, perdono una posizione e dopo la prova speciale #6 sono costretti al ritiro.

La gara storica va così in archivio e per Andrea e Fabio arriva il miglior risultato in assoluto della loro carriera, oltre al 3° assoluto arrivano le vittorie di classe e gruppo.

La 40° edizione del città di Modena parte malissimo per EfferreMotorsport. Sabato sulla prova #2 il duplice ritiro di Destefani-Pisati, rottura differenziale sulla Renault Clio Maxi e ritiro per Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo, che hanno rischiato di non partire sulla Mini Cooper S RS.

Se Fabio e Claudia hanno abbandonato la gara, per Mauro e Davide si è riusciti ad aggiustare la vettura, ed ieri hanno potuto terminare la gara. Ottimi i tempi in prova del pilota cremonese e se la 54° posizione assoluta è “falsata” dal ritiro è arrivata la vittoria di classe K11 a lenire il fine settimana emiliano. Bravi i ragazzi della scuderia oltrepadana.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia