VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/07/2018: Parcheggi in Duomo. Il Comune interviene con una campagna di controlli (con tanto di relative multe per chi sgarra)

Luglio 13
15:46 2018

VOGHERA – Fine del caos parcheggi in piazza Duomo e delle furbate fatte da molti automobilisti. Inizio della mano dura del comune.  

L’amministrazione comunale ha deciso di intervenire razionalizzando gli spazi di sosta ma anche punendo tutti coloro che piazzavano l’auto fuori dagli spazi consentiti senza peraltro venire sanzionati (le soste negli spazi blù oramai sono controllate dagli ausiliari della sosta, che non hanno competenza sui che chi accade fuori dalle strisce).

La svolta è stata annunciata dall’assessore alla polizia locale, Giuseppe Carbone.

A breve quindi, dopo lo spostamento di alcuni spazi destinati ai disabili e ai messi comunali, partirà anche la campagna multe, affidata alla polizia locale, contro chi lascia l’auto fuori dalle linee blu: sia di fronte al sagrato, sia nei pressi dei portici.

Di questo tema, nelle scorse settimane, come vogheranews.it aveva scritto, si era interessato anche il movimento dell’Italia del Rispetto, denunciando il malcostume di certi automobilisti e dell’ingiustizia subita da chi invece posteggiava negli spazi giusti e pagava regolarmente.

“Siamo contenti che la nostra denuncia sia andata a buon fine. Ringraziamo il sindaco Barbieri, l’assessore Carbone e la polizia locale”, commenta Fabio Aquilini.

Un intervento sulle soste a breve dovrebbe essere fatto anche lungo via XX Settembre, nella zona fra il cinema Arlecchino e il castello.  Obiettivo anche qui: eliminare la giungla della sosta senza regole.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia