VOGHERA 29/09/2023: Auto perde controllo e si scontra con il bidone dell’immondizia. Ragazza resta ferita
VOGHERA – Incidente stradale questa notte alle 2 circa in via Piacenza. Un’auto diretta in città, non appena superato il sovrappasso della GreenWay, ha perso il controllo e, di fronte alla carrozzeria autosoccorso Euroexpress, è andata a sbattere contro un bidone della spazzatura.
Il contenitore metallico per la violenza dell’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo nel campo ad una quindicina di metri di distanza.
L’auto invece è rimasta in carreggiata con all’interno la guidatrice, una giovane ragazza che poco dopo è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa di Voghera, che la portata in codice giallo all’ospedale cittadino.
Non è la prima volta che succede un fatto del genere in questa tratto di strada, tanto che gli abitanti del luogo sperano nella realizzazione – in prossimità della confluenza con strada Grippina – di una rotonda che rallenti il traffico, temendo anche per la propria incolumità: poiché i bidoni della spazzatura utilizzati quotidianamente sono proprio sul ciglio di una strada ad alto scorrimento e spesso ad alta velocità.
Commenti