STRADELLA 14/01/2026: Spaccate ai negozi di Stradella e Broni. Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili
STRADELLA – Ieri i Carabinieri della Stazione di Stradella e Broni hanno denunciato un 34enne e la propria compagna convivente, una donna di 30 anni, entrambi domiciliati nel Lodigiano, perchè ritenuti responsabili del reato di furto aggravato continuato in concorso.
La coppia, nelle date dell’11–13-15 e 18 dicembre 2025 – approfittando della momentanea chiusura al pubblico, nella fascia oraria 13/15 – sempre travisati e con un modus operandi consolidato (sfondando la parte inferiore delle porte vetrate d’ingresso), avrebbe perpetrato furti in quattro diversi esercizi commerciali nei centri cittadini di Stradella e Broni, rubando denaro dai registratori di cassa.
I militari sono riusciti a risalire ai responsabili dei furti visionando i filmati dei sistemi di sorveglianza cittadina e attraverso altri riscontri. La coppia avrebbe raggiunto le città a bordo dell’autovettura di proprietà della donna, per poi dirigersi a piedi verso gli esercizi commerciali obiettivo dei furti.













Commenti