VOGHERA 23/12/2025: Riaperta dopo i restauri la sala del teatro dell’Oratorio San Giovanni Bosco
VOGHERA – La sala del teatro dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Voghera ha riaperto dopo un intervento di restauro reso possibile dal sostegno della Fondazione Monte di Lombardia.
La struttura è stata inaugurata con la benedizione del parroco del Duomo mons Marco Daniele e di don Cristiano Orezzi, alla presenza dei ragazzi dell’oratorio e del sindaco Paola Garlaschelli.
Il cammino per il pieno recupero della struttura continua anche grazie alla raccolta fondi intitolata “Un mattone per l’oratorio”.














Commenti