VOGHERA 03/11/2025: Lombardia Cup di Taekwondo. Risultati al top per i ragazzi del Centro arti marziali
VOGHERA – Il 2 novembre a Milano, i ragazzi del Taekwondo del Centro arti marziali Pavia, capitanati dal Maestro Lorenzo Tramaglino, hanno dimostrato ancora una volta il loro valore sull’ottagono, conquistando il 2° posto come società grazie ai seguenti risultati:
Medaglie d’Oro
Cesare Bianchi
Sara Romagnoli
Alessandra Pidlubnyak
Ngan Na Colombo
Lucilla Bianchi
Mara Bellani
Kadim Diakhate
Medaglie d’Argento
Nora Lia Giordano
Ludovico Gamondi
Medaglie di Bronzo
Thiane Serigne
Lucrezia Melis
Viola Morando
Vladislav Pidlubnyak
Il presidente Lucrezia Converso ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dai ragazzi, sottolineando che ci sono molte competizioni imminenti e che il team è in gara ogni domenica fino al 22 dicembre. “È una corsa contro il tempo”, ha aggiunto. Il prossimo weekend la squadra sarà in Sicilia per i campionati italiani, dove gli atleti parteciperanno in due categorie importanti insieme ai gruppi sportivi delle forze armate. Successivamente, ci sarà una tappa a Valeggio sul Mincio per il settore forme, seguita da Torino, Savona e Jesolo per concludere l’anno in bellezza.
“Un ringraziamento particolare va ai tecnici Martina Di Palma e Bricca Mattia che hanno contribuito al successo seguendo impeccabilmente i ragazzi e ai genitori che accompagnano i ragazzi in gara”, conclude la presidente.














Commenti