VOGHERA 03/11/2025: Furgone travolge donna in città. Nella notte 5 ragazzi fuori strada a Rivanazzano
VOGHERA – Oggi a Voghera, intorno alle 13, si è verificato un grave incidente nei pressi dell’imbocco della Greenway, in via Piacenza: un uomo avrebbe parcheggiato il furgone dimenticando di inserire il freno a mano, travolgendo una donna(si tratterebbe della moglie del guidatore). Sul posto sono intervenute ambulanze da Voghera e Rivanazzano Terme ed anche l’elisoccorso proveniente dal Niguarda e la polizia locale. La donna è stata trasportata in elicottero in gravi condizioni a Milano.
Nella notte, invece, a Rivanazzano, un’auto con cinque giovani a bordo — quattro diciannovenni e un diciottenne — è uscita di strada in via Ca’ del Plinio. L’incidente è avvenuto all’1.24 e ha richiesto l’intervento della polizia stradale di Pavia, dei vigili del fuoco e di due ambulanze della Croce Rossa di Voghera e Casteggio. I ragazzi sono stati portati all’ospedale civile di Voghera, ma fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi. Le cause dell’incidente restano da chiarire.
Infine alle 15 circa, a Ponte Nizza, lungo la la SS461 una donna è finita fuori strada. Soccorsa dalla croce rossa di Voghera è stata portata all’ospedale di Voghera in codice verde.














Commenti