RIVANAZZANO 03/11/2025: Pupazzi di notte e libri di giorno alla Biblioteca Migliora
RIVANAZZANO – La Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Marco Bertelegni, organizza, in collaborazione con A.P.S. Volo di Rondine, una serata dedicata alle bambine, ai bambini e ai loro amati pupazzi. Naturalmente saranno i benvenuti non solo i pupazzi ma anche le bambole e i pelouche del cuore.
Venerdì 7 novembre 2024 alle ore 17,30 tutti i bambini e le bambine sono invitati a portare il loro pupazzi preferiti in Biblioteca dove verranno accolti e gli verrà messa una piccola targhetta con il nome del loro bambino mentre al bambino sarà consegnato un braccialetto con il nome del suo pupazzo. Dopo la lettura delle fiabe della buonanotte i pupazzi verranno messi a nanna e dormiranno serenamente in Biblioteca. Ma sarà davvero così?
Sabato 8 novembre 2024 alle ore 10,00 i bambini e le bambine tornano in biblioteca per ritrovare i loro pupazzi, scoprire cosa hanno davvero combinato lungo tutta la notte attraverso immagini e filmati e a partecipare ad un laboratorio creativo.
La partecipazione è gratuita ma obbligatoriamente occorre prenotare!
Per informazioni e prenotazioni: 0383.91565 biblioteca.civica@comune.rivanazzanoterme.pv.it
Sempre sabato 8 novembre, ma alle ore 17, la Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme presenterà due opere edite dalle edizioni Primula di Voghera: “La donna è mobile… “ di Patrizia Zamboni e “Oltrepò Pavese, uno scrigno di emozioni” di Giorgio Macellari
Due autori, due libri, due passioni: la musica e l’Oltrepò Pavese: un incontro tra parole emozioni e territorio.














Commenti