PAVIA 29/10/2025: Un convegno sul turismo per i 35 anni della rivista OLTRE
PAVIA – In occasione dei suoi primi 35 anni OLTRE, la rivista su carta patinata che racconta le eccellenze delle province di Pavia e Alessandria, invita i rappresentanti delle istituzioni, delle imprese, delle associazioni di categoria, degli operatori del terzo settore e – più in generale – quanti hanno a cuore questo meraviglioso territorio, al convegno: “Esperienze che contano: come il turismo ridiscute lo sviluppo territoriale”
L’evento, promosso con il patrocinio di Assolombarda, è in programma giovedì 30 ottobre 2025, alle ore 15.30, presso l’Auditorium Vittorio Necchi in via Bernardino da Feltre, 6 a Pavia. Coordinerà i lavori Claudio Micalizio, giornalista e presidente CdA di Fabbrica Contenuti Srl, società editrice di OLTRE.
interverranno: GIOVANNI PALLI, Presidente della Provincia di Pavia MICHELE LISSIA, Sindaco di Pavia ANDREA CEFFA, Sindaco di Vigevano PAOLA GARLASCHELLI, Sindaco di Voghera ILARIA ROSATI, Sindaco di Mornico Losana FRANCESCO CARACCIOLO, Direttore sede di Pavia di Assolombarda ENRICO CIABATTI, Vice Segretario Generale CCIAA di CR MN PV LUCA SORMANI, Direttore Gal Risorsa Lomellina STEFANO DENICOLAI, Università degli Studi di Pavia FABIANO GIORGI, Presidente Distretto Vino di Qualità dell’Oltrepò FILIPPO MORETTI, Consigliere Fabbriceria del Duomo di Pavia














Commenti