VOGHERA 30/05/2025: Fiera dell’Ascensione e Sicurezza. Quest’anno presidi fissi di Polizia Carabinieri e Polizia locale nelle vie della Fiera
VOGHERA – Sicurezza incrementata per l’edizione 2025 (anno 641°) della Fiera dell’Ascensione di Voghera. Quest’anno per la prima volta le forze dell’ordine, in coordinamento fra di loro, polizia, carabinieri e polizia locale (e con la collaborazione della Polizia penitenziaria), saranno presenti in fiera con tre postazioni fisse a disposizione della cittadinanza in caso di necessità.
I presidi, composto da mezzi anche ad “uso ufficio”, saranno presenti; uno all’angolo fra via Kennedy e Corso Rosselli; uno in piazza Meardi; e un altro ancora all’incrocio fra via Cernaia e via Gramsci. In pratica saranno presidiati i principali punti di snodo attorno all’ex Caserma di cavalleria, fulcro della manifestazione, dove si trovano le bancarelle (fuori) e gli stand (dentro).
In tema di sicurezza poi, anche quest’anno sono state montate, a tutti gli ingressi delle strade in cui si svolge la Fiera, le barriere in cemento.


















Commenti