VOGHERA 06/05/2025: Incidente in via Bellini incrocio via Dentici. È il secondo in pochi giorni. Ieri scontro sulla provinciale del Penice
VOGHERA – Secondo incidente in pochi giorni all’incrocio fra via Bellini e via Dentici. Lo scontro si è verificato questa mattina poco dopo le 8. Due le auto coinvolte (una Kia e un’Audi) e quattro le persone. Fortunatamente nessuna è risultata ferita. Sul posto la polizia locale e l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.
Due invece i feriti che ci sono stati ieri in uno scontro avvenuto sulla sulla provinciale per il Penice, sempre a Voghera.
Lo scontro fra due auto poco dopo le 13, nei pressi dell’intersezione con strada Gerlina. Cinque le persone coinvolte, alcune delle quali sono state portate in codice verde ospedale di Voghera, con due ambulanze della Croce Rossa di Voghera e di Casteggio. Sul posto anche qui la polizia locale e l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.














Commenti