VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/01/2025: Cammina per chilometri fino a raggiungere Volpedo. Salvo 93enne

Gennaio 30
12:07 2025

VOGHERA – Un anziano si aggira in stato confusionale per Volpedo. Un passante avvisa i Carabinieri della locale Stazione ma nel frattempo lo perde di vista. Iniziano così le ricerche, con la pattuglia che si mette sulle tracce dell’uomo, percorrendo vie e vicoli per circa un’ora, fino a rintracciarlo. L’anziano è infreddolito e non è in grado di fornire indicazioni utili all’identificazione. Solo grazie ai documenti che ha con sé i Carabinieri riescono a dargli un nome e a svelare la storia che nasconde quel ritrovamento.

L’uomo ha 93 anni e vive nel vogherese, da dove si è allontanato a piedi, percorrendo circa  20 chilometri. I Carabinieri cercano i familiari e riescono a mettersi in contatto con il nipote, a sua volta impegnato nelle ricerche da oltre cinque ore proprio nella zona di Voghera.

Nel frattempo, l’anziano viene soccorso dal personale del 118 che ne constata le buone condizioni generali di salute e dai Carabinieri che lo ristorano fino all’arrivo del nipote, che può finalmente riabbracciare l’anziano e ricondurlo a casa.

Commenti

Commenti via Facebook

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

SONDAGGIO: RECUPERO AREA EX CARAPELLI

Siete favorevoli o contrari a che l'Area ex Carapelli di Voghera venga recuperata dai privati anche con la creazione al suo interno di negozi e supermarket?

  • Sì sono favorevole (62%, 199 Votes)
  • No sono contrario (31%, 98 Votes)
  • Non mi interessa (7%, 22 Votes)

Total Voters: 319

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

  • Sono Favorevole (84%, 197 Votes)
  • Sono Contrario (8%, 19 Votes)
  • Sono Indifferente (8%, 19 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

  • Contrario (64%, 224 Votes)
  • Favorevole (21%, 75 Votes)
  • Indifferente (15%, 52 Votes)

Total Voters: 351

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

  • No non sono favorevole (60%, 188 Votes)
  • Sì sono favorevole (40%, 124 Votes)

Total Voters: 312

Loading ... Loading ...

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


SPAZIO PUBBLICITA’

farmacie voghera

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

VOTA AFFRONTI (UDC) ELEZIONI COMUNALI 2026

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a CASTEGGIO