VogheraNewsPavia

PAVIA 09/06/2024: Il branco assalta un uomo al Ponte coperto . Presi 4 dei 7 aggressori

Luglio 09
18:56 2024

Polizia Pavia ponte sottoPAVIA – Questa notte la Polizia di Stato di Pavia, congiuntamente ai Carabinieri, ha tratto in arresto 3 soggetti autori di una rapina aggravata commessa in corrispondenza del Ponte Coperto di Pavia.

Si tratta di un maggiorenne italiano e di due minori, uno dei quali di nazionalità italiana ed uno di nazionalità egiziana.

Per gli stessi fatti è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria un quarto soggetto, un altro cittadino egiziano, maggiorenne.

Nel dettaglio, la Squadra Volante intervenuta dopo una chiamata, in ausilio ai Carabinieri, relativa ad una aggressione ai danni di un uomo, il quale, trovato ferito a terra, ha raccontato di essere stato vittima di una violenta rapina pochi istanti prima, presso via Lungo Ticino Visconti, all’incrocio con il Ponte Coperto, da parte di almeno 7 persone, tutte molto giovani.
La volante si è messa subito a setacciare le vie limitrofe, individuando 4 giovani all’altezza di Piazzale Ghinaglia, dove, spiega la polizia “forse erano intenti a sbarazzarsi della refurtiva gettandola nelle acque del Ticino”.
Riconosciuti dalla vittima come facenti parte del gruppo di aggressori, 3 soggetti sono stati tratti in arresto per il delitto di rapina aggravata in concorso, mentre il quarto è stato deferito in stato di libertà per il medesimo reato.
Nel frattempo la vittima ha sporto denuncia per quanto subito e si è recata al pronto soccorso, dove gli sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in giorni 15.
Al termine delle formalità di rito il maggiorenne è stato associato alla Casa circondariale di Pavia. Mentre i due minori sono stati portati al Centro di prima accoglienza minorile di Milano. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare gli altri soggetti appartenenti al gruppo di aggressori.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia