VogheraNewsPavia

VOGHERA 08/05/2024: Successo per la serata amarcord dedicata a Radio Voghera

Maggio 13
19:05 2024

VOGHERA – Al teatro San Rocco nei giorni scorsi si è tenuta una serata ‘amarcord’ dedicata a Radio Voghera, durante la quale lo speaker Mario Diani ha raccontato 34 anni di interviste, tra aneddoti e curiosità: dagli incontori con lo stilista Valentino Garavani, alle interviste al cantante Julio Iglesias o a monsignor Loris Capovilla, segretario di Papa Giovanni XXIII.

La serata è stata condotta da Maurizio Civini alla presenza di molti di coloro che hanno collaborato con Radio Voghera… negli anni in cui questa emittente faceva da costante accompagnamento, attraverso musica, sport, notiziari, rubriche, per allietare al meglio la giornata dei vogheresi.

Durante la serata Diani ha anche spiegato di aver riconvertito in traccia digitale tutte le sue più famose interviste e di averle donate, a futura memoria al Comune di Voghera.

Alla serata hanno partecipato anche la sindaca Paola Garlaschelli e l’assessore alla cultura Carlo Fugini. Fra i presenti anche l’assessora regionale alla famiglia Elena Lucchini.

Presente all’evento anche un altro importante ospite. La dottoressa Cristiana Barbieri, già primario del reparto di nefrologia dell’ospedale di Voghera. Barbieri è anche presidente dell’Amrop, l’associazione per la cura e la prevenzione delle malattie renali in Oltrepo Pavese, a cui verrà devoluto il ricavato della vendita del libro sulla storia di Radio Voghera, che verrà messo in vendita prossimamente.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia