VOGHERA 23/04/2024: La vice sindaca Virgilio al Consiglio nazionale di Forza Italia sulle Europee
VOGHERA – Simona Virgilio, vice sindaca di Voghera, fra le 20 italiane e italiani scelti nel Febbraio scorso per fare parte del Consiglio nazionale di Forza Italia, sabato ha partecipato al Consiglio Nazionale in cui il segretario Tajani ha annunciato la propria candidatura alle europee, ed in cui il deputato pavese Alessandro Cattaneo, capo dei dipartimenti di FI, ha illustrato il programma elettorale.
“Oggi al Consiglio Nazionale – ha commentato Cattaneo – ho avuto il piacere di presentare le 10 priorità, i 10 punti di Forza Italia per queste elezioni europee che si terranno l’8 e il 9 giugno.
Dalla nostra idea di Europa vicina alle imprese, alla sicurezza e alla difesa, dall’immigrazione all’energia e alla sanità. Tanti i temi che ci accompagneranno all’appuntamento elettorale e che saranno la base per il nostro saper fare politica sui territori. Insieme a noi, in campo, il nostro Segretario nazionale Antonio Tajani a cui non faremo certo mancare tutto il nostro sostegno.”
Virgilio si è detta “Onorata di essere stata scelta dal presidente Antonio Tajani tra 20 consiglieri per il consiglio nazionale di Forza Italia” e di “essere stata presente all’adunata di sabato.”
Commenti