VogheraNewsPavia

SIZIANO 08/02/2023: Durante una lite colpisce con numerose coltellate il contendente: arrestato per tentato omicidio

Febbraio 08
14:52 2024

SIZIANO – Le immediate indagini avviate dai carabinieri della Stazione di Siziano, unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia, hanno permesso, ieri sera, di trarre in arresto un operaio 41enne del luogo responsabile del ferimento a coltellate di un 39enne, anch’egli operaio del luogo.

In particolare, l’arrestato, verso le 22 di ieri, nei pressi del cancello carraio della propria abitazione di via Castello- come spiega l’Arma – si sarebbe intromesso in una lite verbale tra il 39enne e il fratello, scaturita per motivi lavorativi, essendo i due colleghi di lavoro.

La lite è, però, presto degenerata e dalle parole si è passati alle mani e poi anche oltre: la vittima, dopo aver scaraventato contro il cancello il 41enne, è stato da questi ripetutamente colpito all’addome, al torace e al capo con un grosso coltello da cucina, provocandogli ferite molto profonde, al punto da eviscerarlo.

La vittima, accasciatasi a terra, è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata poi trasferita al San Matteo di Pavia ove sta venendo sottoposta a intervento chirurgico.

Il sopralluogo tecnico eseguito dai Carabinieri ha permesso di rinvenire e sequestrare un grosso coltello da cucina, di oltre 30 cm, individuata quale l’arma del delitto.

L’arrestato, rifugiatosi nel frattempo in casa, dopo essere stato visitato presso l’ospedale “Humanitas” di Rozzano, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pavia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia