PAVIA 04/12/2023: Ruba un coltello al super e ferisce gravemente il rivale. La polizia lo identifica e lo arresta
PAVIA – Sabato una Volante della Polizia è intervenuta in viale Cesare Battisti a seguito della segnalazione di lite tra due uomini.
Sul posto gli agenti hanno rintracciato un giovane straniero che mostrava una profonda ferita alla gamba, con copiosa perdita di sangue.
Ferita infertagli, a suo dire, con un coltello da cucina sottratto poco prima nel vicino supermercato, da un altro uomo da lui conosciuto solo di vista.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di risalire alle generalità del presunto reo, soggetto peraltro già noto alla questura, anche grazie al pronto coordinamento tra il personale operante dell’UPGSP e della Squadra Mobile.
La scorsa notte la Polizia di Pavia ha eseguito il fermo di polizia giudiziaria di un trentenne, ritenuto autore delle gravi lesioni. L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, , d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la locale casa circondariale, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.
Commenti