VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/11/2023: Sanzionato dalla Polizia Locale per la guida senza patente e la revisione scaduta. La PL cerca due nuovi ufficiali

Novembre 16
11:06 2023

VOGHERA Non si ferma al posto di controllo, viene inseguito e raggiunto dalla Polizia Locale, e si scopre che non ha mai conseguito la patente di guida. Protagonista in negativo dell’accaduto nella giornata di ieri un cittadino italiano residente a Voghera, che è stato intercettato da una pattuglia del Comando di Polizia Locale durante un posto di controllo al varco di via Tortona per la verifica delle targhe. Gli agenti in servizio hanno sfruttato la connessione del proprio tablet con il portale all’ingresso della città.

Il fatto è avvento alle ore 10,20 circa, quando un uomo a bordo di una Seat Ibiza, ha “saltato” il posto di controllo a forte velocità in direzione via Leone Gazzella. Gli agenti di Polizia Locale hanno così inseguito e prontamente il cittadino. Dai controlli effettuati è emerso che il soggetto in questione non aveva mai conseguito la patente di guida e che il veicolo, intestato alla moglie, aveva la revisione scaduta dal 2019. L’automobilitsa è stato sanzionato con € 5.100 per la guida senza patente e € 340 per via della revisione scaduta, mentre il veicolo è stato posto in fermo amministrativo per tre mesi.

“Quello di ieri è stato un altro intervento pregevole degli agenti della nostra Polizia Locale, che si dimostrano presidio attento e costante in merito alle condotte irregolari – spiega l’assessore alla Polizia Locale William Tura -. Si tratta di un’attività molto importante, legata al controllo e alla prevenzione, che il Comando sta continuando a svolgere con impegno e dedizione, grazie anche al supporto di strumenti tecnologici sempre più all’avanguardia ed ad un organico sempre più rinnovato e completo. Un organico, quello della Polizia Locale, che verrà ampliato ulteriormente in virtù del concorso pubblico indetto per l’assunzione di due nuovi Ufficiali”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia