VogheraNewsPavia

PAVIA 15/11/2023: Appello dell’AGAL per un nuovo pulmino. Ecco come aiutare l’associazione dei Genitori e Amici del Bambino Leucemico

Novembre 15
10:28 2023

PAVIA – L’AGAL, l’Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico, ha bisogno di un nuovo pulmino per i trasporti giornalieri dei suoi piccoli ospiti da Casa Mirabello verso l’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le necessarie cure.

“Un nuovo veicolo – spiega il sodalizio – è fondamentale per continuare a fornire questo importante servizio che, insieme agli altri indispensabili aiuti dati da AGAL, rende l’Associazione preziosa per i bambini oncoematologici e le loro famiglie nelle ore più complicate del percorso di cura.”

Per chi vorrà aiutare, sono molteplici le possibilità per contribuire al raggiungimento di questo traguardo e aiutare AGAL e i suoi piccoli assistiti.

Si avvicina infatti il Natale e come ogni anno l’Associazione propone i panettoni Solidali (Tre Marie classico da 750gr) con un contributo minimo di 15€, che saranno acquistabili come di consueto sul territorio nei diversi mercatini organizzati per le festività (i panettoni sono prenotabili contattando la segreteria di AGAL.)

Altro modo per aiutare Agal è la partecipazione alla Cena benefica firmata dallo Chef Stellato Claudio Sadler. La cena si terrà Giovedì 30 novembre dalle ore 20 presso il ristorante pavese Rimani (viale Lungo Ticino Visconti 8). Contributo minimo di 70€, con finalità l’acquisto del pulmino. Richiesta prenotazione tramite la segreteria AGAL.

Infine, AGAL propone alle attività commerciali l’affissione del logo sulla carrozzeria del pulmino di prossimo acquisto: uno spazio pubblicitario che durerà anni e percorrerà chilometri sul territorio pavese, coprendo i trasferimenti da e per l’ospedale ma anche le tante commissioni che vengono svolte per i piccoli ospiti di Casa Mirabello. Per informazioni rivolgersi ad AGAL.

Per avere maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria AGAL ai seguenti contatti:

tel +39 0382.466489 (lun/ven 9:00/16:00) | mail info@associazioneagal.org

DONA ORA: https://www.associazioneagal.org/portale/come-donare/

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia