VogheraNewsPavia

VARZI 21/09/2023: Turismo. Start Oltrepò prosegue con azioni di promozione mediatica e digitale

Settembre 21
19:13 2023

VARZI – Il progetto di marketing territoriale denominato Start Oltrepò approda alla sua fase digitale e attiva, mettendo in programma anche il secondo Press Tour (22 settembre) sulle strade – molto green – della conoscenza delle sue quattro anime: cultura, natura, sport e food&wine.

Come lo fa? Con l’attivazione di un progetto speciale in media partnership con Cairo Rcs Media, che ha realizzato uno speciale Web Doc con il “Media Travel Partner Multimediale” DOVE, che ha pubblicato sulla sua piattaforma web un sito dedicato a valorizzare l’Alto Oltrepò (e non solo) come ricchissima area di turismo d’esperienza.

Lo speciale è stato curato dalla redazione di Dove. L’Oltrepò Pavese che ti sorprende è il fil rouge che collega le varie parti testuali arricchite di immagini e gallery emozionanti, con un racconto diffuso che abbraccia i macro-temi (assi nella manica) del posizionamento strategico turistico di questa affascinante area da scoprire ad un’ora da Milano, Genova, Torino e Piacenza.

La fase digital, attivata in questi giorni prevede anche post e video sui social di Corriere e Gazzetta, mentre prosegue il piano Adv iniziato ad agosto con gli spot multi-soggetto pianificati su La7 Tv.

Il progetto si è potuto realizzare nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne che fa parte di una ampia strategia di marketing territoriale attivata dalla Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese. Dopo aver avviato una campagna stampa su Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sportweek e DOVE la Campagna “Start Oltrepò” realizzata nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne e che fa parte di un ampio progetto di marketing territoriale attivato dalla Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese è on air nelle prossime settimane sul canale tv La7

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia