VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/03/2023: In Asm si torna a parlare di welfare aziendale. Due giorni di incontri individuali con i dipendenti

Marzo 06
09:50 2023

VOGHERA -Dopo il successo del precedente appuntamento tenutosi lo scorso mese di novembre, in Asm Voghera, con il contributo delle OO.SS e in particolare delle RSU, si è tornati a parlare del “welfare aziendale”.
Sono stati un centinaio i dipendenti che lunedì 27 e martedì 28 Febbraio hanno partecipato ad una serie di incontri diretti al personale con contratto collettivo nazionale Elettrico, Gas/Acqua e Igiene ambientale.
Ciò in vista della scadenza del 31 marzo, data in cui i lavoratori assunti con quei contratti potranno scegliere di convertire in strumenti welfare tutto o parte del premio di risultato conseguito nel 2022 con il raggiungimento degli obiettivi di produttività e di qualità.
L’esperienza saggerà l’interesse dei lavoratori coinvolti che avranno poi la possibilità di convertire un’ulteriore quota maturata con il consolidamento dei dati di redditività aziendale.
La due giorni che si è svolta in Asm ha visto come relatori ed esperti Jacopo Cirio, Responsabile HiWelfare, Gruppo Health Italia, società specializzata nell’organizzazione e nelle offerte di welfare aziendale, Mattia Iannucci referente del Back office di HI Welfare e Flavio Roma coordinatore di Mutua MBA, società di mutuo soccorso che partecipa al progetto di welfare di ASM Voghera.
Gli esperti erano a disposizione dei dipendenti che hanno chiesto ulteriori chiarimenti sul progetto di Welfare aziendale, dopo gli incontri che si sono svolti nel mese di novembre dello scorso anno e che avevano già visto una larga partecipazione.
“Gli incontri di questi due giorni sono il proseguimento del progetto iniziato grazie all’impegno della direzione aziendale e delle organizzazioni sindacali: un impegno volto a migliorare la qualità della vita e il benessere dei lavoratori e loro familiari e che è espressione di un cambiamento importante nelle relazioni industriali – afferma Fabrizio Raina, Responsabile delle risorse umane di Asm – Il valore aggiunto rappresentato dalle risorse umane di ASM Voghera, dalle Rappresentanze Sindacali Unitarie e il lavoro in team con HI Welfare ed Mutua MBA infatti danno vita ad un perfetto gioco di squadra. Questa occasione è importante per proseguire la piena conoscenza della  strumentazione welfare e della relativa piattaforma che sarà a disposizione dei colleghi.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia