VogheraNewsPavia

PAVIA & PROVINCIA 02/02/2023: Lavoro. Al Centro per l’Impiego il 24 febbraio c’è il Career Day. Per chi cerca lavoro o desidera cambiarlo

Febbraio 02
11:10 2023

PAVIA & PROVINCIAIl Centro per l’Impiego di Pavia ha lanciato il il suo primo Career Day, il “We for job 2023”: un’occasione per tutti coloro che cercano lavoro o desiderano cambiare carriera. Questo evento gratuito si terrà il 23 febbraio presso la nuova sede del Centro per l’Impiego in piazza Ercole Marelli 9b e offrirà ai partecipanti la possibilità di incontrare i rappresentanti delle aziende locali, di partecipare a workshop e ai colloqui di lavoro.

Il Career Day consentirà di conoscere le opportunità di lavoro disponibili e di creare nuovi contatti professionali. Il Centro per l’Impiego di Pavia offre supporto ai candidati nella loro ricerca, fornendo informazioni sulle aziende partecipanti e offrendo consigli su come prepararsi per i colloqui.

Si tratta di un evento pilota, il primo di questo genere che il Centro per l’Impiego organizza. Un risultato reso possibile dal cosiddetto “potenziamento”, una misura del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che ha permesso l’ampliamento dell’organico impiegato e la dotazione di una nuova sede, adatta a questo tipo di manifestazioni.

Con questo Career Day, il CPI di Pavia esprime con forza la volontà di diventare il punto di riferimento dei disoccupati del territorio, ma anche delle aziende, che possono rivolgersi agli operatori per usufruire dei servizi gratuiti di incontro domanda/offerta di lavoro, consulenza sugli incentivi aziendali e attivazione dei tirocini. Allo stesso modo, il CPI conferma e amplia il proprio bacino di utenza, rivolgendosi a una platea di destinatari molto variegata. Infatti, i sette profili ricercati in questa occasione sono diversi, e vanno dalla qualifica di manutentore a quella di guardia giurata, da quella di finance accountant a quella di esperto informatico. È degno di nota, inoltre, che quasi tutte le posizioni sono a tempo indeterminato.

Per partecipare, è sufficiente caricare il proprio CV online sulla pagina dedicata entro il 16 febbraio 2023. I profili in linea con le posizioni aperte verranno ricontattati dagli operatori del Centro per l’Impiego per fissare il colloquio (https://www.provincia.pv.it/it/page/69823)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia