VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/01/2023: La Piscina riapre lunedì. Saranno potenziati i corsi per bambini e adulti

Gennaio 22
12:12 2023

VOGHERA Dopo una breve chiusura, la Piscina di Voghera, per quanto riguarda l’area coperta, è pronta a riaprire i battenti e lo farà a partire da lunedì 23 Gennaio.

Con la riapertura riprenderanno quindi i corsi e le iniziative programmate e dirette a tutte le fasce di età e di utenza.

Già a partire dallo scorso mese di settembre, con l’inizio della cosiddetta stagione invernale dell’impianto natatorio, erano stati riattivati tutti i corsi delle stagioni precedenti ed alcuni di questi sono stati anche potenziati. Alla Piscina di Voghera si tengono sia i corsi di nuoto per bambini sia per gli adulti, suddivisi in diversi livelli (principianti, avanzato e special training) e con la possibilità di organizzarli sia nella vasca piccola che in quella grande.

Ricominceranno regolarmente, inoltre, i nuovi corsi di acquafitness che comprendono le seguenti specialità: acquagym, hydrobike, tread e soft. I corsi sono tenuti da personale professionalmente formato, che segue passo dopo passo tutti gli iscritti.

Tutti i sabati, infine, si svolgeranno i corsi di nuoto per gestanti, un’esperienza dedicata alle future mamme per favorire il rilassamento e promuovere la tonicità e l’armonia della muscolatura.

La Piscina di Voghera è pronta per una nuova grande stagione, prima quella invernale, con lo svolgimento di tutti i corsi e poi per quella estiva, che presenterà grandi novità – conferma Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera – Già i dati dello scorso anno, in termini di presenze, sono stati incoraggianti, ma quest’anno contiamo di fare ancora meglio, sperando che la pandemia sia ormai solo un brutto ricordo”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia