VogheraNewsPavia

POLITICA 23/01/2023: Elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Simona Virgilio: “Io ci sono”

Gennaio 23
19:07 2023

POLITICA – Simona Virgilio, vice sindaca di Voghera partecipa alle elezioni regionali della Lombardia che siterranno il 13 e 13 febbraio 2023 con “Forza Italia Berlusconi per Fontana”.

Quando mi è stato chiesto: Simona, vuoi candidarti a queste Elezioni Regionali?, ho accettato questa sfida con l’entusiasmo di chi ama la buona politica e il nostro territorio – dichiara la candidata -. Chi mi conosce sa bene che la politica per me è passione, impegno per le persone, voglia di contribuire a costruire il futuro nostro e dei nostri figli. Sono orgogliosamente donna di legge – avvocato per professione e per passione – e di politica, con un percorso di 22 anni di militanza. Per me Forza Italia è garanzia di valori liberali, moderati, popolari, riformisti ed europeisti in cui credo. Da donna e da mamma credo nella coerenza, nei legàmi, della famiglia, nell’identità, nei sentimenti di generosità e solidarietà, nella fede che non deve mai mancare anche nei momenti più difficili e deve trasformarsi sempre in coraggio e tenacia.”

Mi candido alle Elezioni Regionali – aggiunge – per continuare a mettermi a disposizione del nostro territorio, della Comunità e della politica di Forza Italia che rappresento con fierezza.

Porto con me una lunga esperienza comunale a Voghera: all’inizio – da giovanissima – nelle Circoscrizioni, poi come Consigliera Comunale, successivamente come Assessore e poi come Vicesindaco e Assessore. E’ un percorso costruito sul lavoro e sul consenso di tanti cittadini. E’ un bagaglio di conoscenza e maturità che mi spinge oggi a mettermi ancora a disposizione.”

Lo voglio fare – conclude – perché conosco i problemi e i bisogni del nostro territorio, perché so ascoltare le persone e perché portare la loro voce nelle Istituzioni è la miglior politica possibile, è la mia politica. Vedo sempre il futuro come un’opportunità e sta a noi costruirlo con passione e con visione. Il 12 e il 13 febbraio possiamo farlo insieme! Grazie per la fiducia.” (pubblicità elettorale. committente elettorale riccardo giuseppe valle)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia