VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/12/2022: Successo per l’iniziativa “Natale con Noi” organizzato da Asm per la giornata mondiale sulla disabilità

Dicembre 13
11:51 2022

VOGHERAHa riscosso grande successo l’iniziativa natalizia organizzata da Asm Voghera in collaborazione con l’associazione Contro Vento Onlus e con i Clown di Corsia. L’evento si è svolto il 3 dicembre scorso, in concomitanza con la giornata mondiale sulla disabilità e con il laboratorio inclusivo organizzato dai bambini dell’associazione nell’ambito dell’iniziativa “Estate+insieme”, patrocinata dal comune di Voghera e promossa da Regione Lombardia.

All’iniziativa, che si è svolta presso il Self Service di via Famiglia Cignoli, ha partecipato il management di Asm con la presenza del Presidente Sergio Bariani, del Direttore Generale Maurizio Cuzzoli e del consigliere Davide Cagnoni. Per il Comune di Voghera erano presenti il Vice Sindaco Simona Virgilio e gli Assessori Federico Taverna, Maria Cristina Malvicini e Carlo Fugini.

I bambini dell’associazione Contro Vento, realtà vogherese che si occupa di progetti e percorsi di inclusione a beneficio di famiglie con bambini con disturbo dello spettro autistico, nel corso del laboratorio creativo hanno realizzato dei disegni e dei temi a sfondo natalizio.

Dopo il laboratorio c’è stato un momento di svago grazie allo spettacolo organizzato dai Clown di Corsia, prima dell’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito i doni a tutti i bambini.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia