VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/11/2022: Via l’Ufficio Cultura da palazzo Gallini. 4 esponenti di Forza Italia si oppongono. “Superficiali le motivazioni addotte”

Novembre 15
11:16 2022

VOGHERA E’ polemica in città dopo la decisione del comune di spostare l’ufficio Cultura, sito oggi in Palazzo Gallini, in altra sede, con la giustificazione del risparmio energetico e quindi ricadute positive sul bilancio comunale.

A seguito della notizia, quattro esponenti di Forza Italia prendono posizione contro l’iniziativa comunale.

Scrivono Elena Rocca , vice coordinatore e capogruppo di Fi in Consiglio Comunale; Marina Azzaretti, Consigliere Comunale ed ex Assessore alla Cultura di FI; Laura Anselmi vice capogruppo FI in Consiglio Comunale; e Martina Fariseo, ex Assessore alla Cultura di FI e componente di FI.

Gli azzurri vogheresi giudicano “superficiali le motivazioni addotte e concordano nel rivendicare l’importanza della permanenza di tale ufficio nell’attuale sede, salvo vengano condivise eventuali progettualità finalizzate ad una ottimizzazione del polo culturale medesimo.”

Il trasferimento da Piazza Cesare Battisti a Palazzo Gallini degli uffici cultura è stata volontà politica di FI per offrire alla città un polo culturale polivalente, garantirne la quotidiana fruibilità e l’ordinaria manutenzione. Riteniamo dunque doveroso difendere le scelte, anche passate, del nostro partito”, concludono i 4 esponenti di Forza Italia Voghera.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia