VogheraNewsPavia

PAVIA & PROVINCIA 06/09/2022: Neo imprese. Scade al 30 di settembre la possibilità di iscriversi al Premio Cambiamenti di Cna

Settembre 06
17:57 2022

PAVIA & PROVINCIA – Scade il 30 di settembre il contest indetto da CNA per premiare il pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1° gennaio 2018).
Il premio è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono,
Il Premio cambiamenti ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.

Il Premio consiste in 20mila euro per la startup vincitrice, mentre 5mila andranno alla seconda e alla terza classificate più opportunità e servizi offerti dai partner (TIM, BNL, Infocert, TalentGarden, H-Farm, Edison, Wurth e molti altri) che hanno scommesso sin da subito, insieme a CNA, sul futuro dell’impresa italiana.

Oltre a tutto ciò, si prevede una fase successiva di coinvolgimento con momenti di confronto, scambio, accelerazione e formazione. La finale nazionale regionale si svolgerà a Varese il 24 novembre, mentre quella nazionale a Roma il 15 Dicembre 2022.

Il premio cambiamenti mi ha permesso di mettermi in gioco e di promuovere le mia impresa arrivando fino alla finale nazionale – dichiara Fabio Lavelli, Presidente CNA Meccanica Pavia e finalista nazionale 2021. La nostra associazione è da sempre impegnata per incentivare e valorizzare la propensione ad innovare e al cambiamento costruttivo di processi, produzioni e servizi. Mi auguro – conclude Lavelli – che anche quest’anno il premio riscuoterà una grande attenzione da parte delle neo imprese e che possa trionfare un’impresa di Pavia”.

C’è dunque tempo fino al 30 settembre 2022 per partecipare: basta andare sul sito www.premiocambiamenti.it.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia