VogheraNewsPavia

PAVIA 07/09/2022: Mottarone. Arrestato il nonno del piccolo Eitan. Era appena tornato in Italia. Dopo il rapimento la Procura gli ha ordinato di stare lontano dal bambino

Settembre 07
19:12 2022

PAVIA Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Pavia, ha tratto in arresto in applicazione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Pavia, Shmuel Peleg, nonno del piccolo Eitan Moshe Biran, presso lo scalo aeroportuale di Malpensa.

Lo rendono noto in un comunicato stampa il procuratore della repubblica di Pavia Fabio Napoleone e il sostituto procuratore Valentina De Stefano.

I magistrati spiegano che “Lo stesso, proveniente dal proprio Paese di origine, Israele, una volta giunto in Italia, è stato tradotto dalla polizia innanzi al GIP del Tribunale di Pavia per essere sottoposto interrogatorio di garanzia.”

Al termine dell’udienza, aggiungono i magistrati “il GIP ha sostituito la custodia cautelare in carcere con due misure: “il divieto di dimora nei territori di Pavia, Milano e Varese che dovrà lasciare entro 48 ore successive alla emissione del provvedimento e non potrà fare rientro in tali territori
senza la preventiva autorizzazione” e il “divieto di avvicinamento al minore Eitan Biran senza preventiva autorizzazione”.

Ricordiamo che il nonno del bimbo sopravvissuto alla caduta della funivia del Mottarone, caduto al centro di una diatriba familiare per la sua custodia, era stato rapito dal nonno e portato in Israele.

Oggi il bambino si trova in provincia di Pavia (dove già abitava con i genitori e il fratellino… nella foto un momento felice della famiglia sulle rive di Ticino a Pavia) con la zia paterna.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia