VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/08/2022: Automobilista finisce nel Lagozzo. La guidatrice si salva ma il cane scompare. I vigili del fuoco lo trovano aggrappato ad un ramo

Agosto 20
23:48 2022

Incid cavo Lagozzo auto caneVOGHERA – Una automobilista di Brescia oggi è uscita di strada mentre percorreva la tangenziale di Voghera, poco lontano del centro Multiraccolta, dove scorre il Cavo Lagozzo.

La donna, una 50enne, dopo essere finita nel corso d’acqua che raccoglie le acque di scolo della città, riesce ad uscire dal veicolo semi sommerso ed anche ad arrampicarsi sulla sponda (alta circa 2 metri) raggiungendo incolume la strada.

Non così per il cagnolino che aveva con sè, che sembra svanito nel nulla.

Mentre la donna si trova sulla banchina della tangenziale, passa una guardia notturna che la nota e fa scattare i soccorsi.

Sul posto arrivano l’ambulanza della croce di San Francesco ed anche la polizia. Sul posto vengono chiamati anche i vigili del fuoco di Voghera, in quanto la signora dichiara di aver avuto un chihuahua in auto, che però non si vede più e nemmeno risponde ai richiami.

I vigili del fuoco allora indossano la muta (idrocostume) si calano nel corso d’acqua, ispezionano la vettura, e, non trovando la bestiola, decidono di non arrendersi. Incominciamo così a percorrere il canale fino a quando, ad oltre 100 metri dall’auto, notano gli occhietti del cane che luccicano al bagliore delle torce. Il cangnetto è aggrappato ad alcuni rami che sporgono sul Lagozzo.

Il piccolo, sebbene impaurito, si fa recuperare senza problemi e viene restituito alla padrona.

Il fatto si è verificato tra le ore 19 e le ore 21

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia