VogheraNewsPavia

SAN MARTINO SICCOMARIO 31/08/2022: Rubava dalle auto al Bennet. Arrestato dai carabinieri. A Casei rubato un cagnolino Chihuahua da un’auto posteggiata al Galassia

Agosto 31
15:34 2022

SAN MARTINO SICCOMARIO Ieri i Carabinieri della Compagnia di Pavia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 37enne italiano, gravato da precedenti di P.G., ritenuto responsabile di furto aggravato su autovetture.

L’uomo, dopo aver aperto due autovetture parcheggiate nel parcheggio del centro commerciale “Bennet” di San Martino Siccomario, ha rubato un cellulare, un trapano ed altri oggetti.

I Carabinieri sono intervenuti in quanto durante un controllo hanno notato un sospetto rovistare all’interno di una delle due vetture prese di mira. Il 37enne è stato bloccato e controllato e, a seguito della perquisizione, trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, subito stati sottoposti a sequestro, nonché della refurtiva, che è stata restituita ai proprietari.

Il 37enne, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari e sarà giudicato con rito direttissimo.

A proposito di furti di fronte ai supermercati, ieri sui social è stato lanciato un appello per un furto di un cagnolino all’interno di un’auto posteggiata di fronte al supermercato Galassia di Casei Gerola.

Nell’appello si chiede se qualcuno ha visto questo cucciolo poiché è stato rubato da un’auto, ieri alle 17. Nell’appello c’è anche l’avvertimento che questo cucciolo non mangia nulla e può ammalarsi.

Chiunque ce l’abbia per favore e lo restituisca al suo proprietario che ora è disperato”, si aggiunge nel post di facebook.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia