VogheraNewsPavia

Cosa cambia ora che Uber Eats accetta i Dogecoin

Agosto 24
09:08 2022

Cosa cambia ora che Uber Eats accetta i Dogecoin

Sia le comunità Shiba Inu che Dogecoin stanno celebrando una nuova via d’utilizzo per la loro amata adozione di criptovalute poiché Uber Eats, un noto servizio di consegna di cibo, accetta monete meme come mezzo di pagamento tramite BitPay. Il valore Dogecoin potrebbe fruttare ulteriormente: andiamo più nello specifico.

Uber Eats accetta davvero la criptovaluta?

Comprare Dogecoin alletta molte persone, investitori e non, e a maggior ragione ora che pare essere accettata anche da Uber Eats. In verità, secondo un post sul blog di BitPay, poiché Uber Eats non accetta ancora pagamenti diretti in criptovaluta, questo metodo di pagamento è esclusivo delle carte regalo BitPay e delle carte BitPay.

Al momento, SHIB viene scambiato a 0,000010 dollari e DOGE a 0,067 dollari, per CoinMarketCap.

L’accettazione dei pagamenti Dogecoin è attualmente in crescita nell’ecosistema aziendale. Nelle ultime settimane, orologiai di lusso come Tag Heuer, Hublot e Breiling hanno annunciato l’accettazione di DOGE tramite BitPay.

L’era delle criptovalute e i loro movimenti

Tutti (o quasi) continuano a domandarsi come comprare Bitcoin e quale Bitcoin comprare. Secondo Glassnode, diverse luci lampeggiano per Bitcoin. Vale la pena notare, tuttavia, che quando si tratta di determinare una soglia di mercato ribassista nel comprare Bitcoin, tutti i modelli e i precedenti storici possono essere messi alla prova.

Alex Kruger, analista ed economista di criptovalute, pensa che Bitcoin potrebbe aver capitolato durante il crollo del mercato di qualche settimana fa. Ha sottolineato che i volumi di scambio hanno raggiunto il loro picco in questo momento, indicando una capitolazione, che produce minimi significativi. Acquistare Bitcoin viene visto come rischioso al momento, ma come sempre potrebbe fluttuare verso mete molto alte, per cui è giusto continuare a osservare dove comprare Bitcoin.

Come può cambiare il prezzo di Dogecoin

Il prezzo di Dogecoin è riuscito a rallentare il suo sanguinamento nella seconda e terza settimana di giugno, ma ora i venditori sembrano essere tornati. Di conseguenza, DOGE sta subendo un piccolo ritracciamento, ma la recente adozione di alcuni pagamenti DOGE da parte di Door Dash e Uber Eats sarà un valore aggiunto ai fondamenti del meme coin.

Il prezzo di Dogecoin ha recuperato al di sopra della barriera di resistenza intermedia a 0,066 dollari dopo essere sceso brevemente al di sotto di essa nell’ultima settimana di giugno. Questa ripresa suggerisce che DOGE potrebbe rimbalzare e continuare il suo trend rialzista fino a 0,082 dollari, la barriera di resistenza nell’intervallo temporale elevato.

In totale, questa mossa costituirebbe un aumento del 26% per il prezzo di Dogecoin, ma è altamente improbabile senza il supporto di una mossa rialzista simile nel prezzo di Bitcoin. Pertanto, gli investitori devono essere cauti prima di andare long su DOGE.

Per concludere

Quando si tratta di criptovalute è sempre bene essere prudenti. Ecco dunque che le cose non cambiano quando si ha a che fare con Dogecoin. Speriamo che la sua ascesa sia in futuro una costante.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia