VogheraNewsPavia

PAVIA LINAROLO 05/07/2022: Ponte della Becca. Scetticismo del Comitato di cittadini sui tempi di riapertura notturna dopo la verniciatura della struttura

Luglio 05
14:55 2022

PAVIA LINAROLO – Fanno discutere i tempi di realizzazione dei lavori di tinteggiatura del ponte della Becca, ultima tranche dei lavori di manutenzione straordinaria cui da tempo è sottoposto l’attraversamento pavese sul Po.

A tal proposito il Comitato Ponte della Becca, che segue i lavori al ponte e spinge per un nuovo Ponte, si rivolge “a chi lavora, chi studia, chi per altre importanti esigenze deve passare il ponte di notte.”
A loro il presidente Fabrizio Cavaldonati propone, in modo ironico, una “scommessa” sulla riapertura notturna del ponte (in questo periodo chiuso di notte per le opere di tinteggiatura).

Riusciranno i nostri eroi a concludere il lavoro di verniciatura entro il 9 Luglio così come promesso?”, chiede il presidente sulla pagina facebook “L24. Osservatorio Strade Pavia e provincia”: gruppo fondato dallo stesso Cavaldonati. Per poi spiegare: “Nella freccia gialla (vedi foto) c’è la campata bianca coperta dal primer (80 metri), che sui lati e sul tetto deve essere pitturata di verde, ovviamente portale compreso.”
Poi la scommessa: “Secondo voi riusciranno a concludere la pitturazione del verde entro il 9 Luglio? Questa è la sfida, questa è la domanda.”
“Alla nostra assemblea ci era stato detto che i tempi erano in linea con i programmi, anzi addirittura in anticipo. Mancano 5 notti. Siete fiduciosi?”, conclude Cavaldonati.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia