VogheraNewsPavia

CORVINO CASTEGGIO 13/07/2022: Incidente in moto sulla Ss10. Appello per cercare testimoni dello scontro

Luglio 13
13:03 2022

CORVINO CASTEGGIO Diego Deflorio, barista di 31anni che gestisce un bar a Casteggio, sabato 9 luglio alle 18.50 circa è rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla via Emilia, tra Casteggio e Corvino San Quirico. Il barista che sulla sua Suzuki 650 nera sulla Sp 10 era diretto a Casteggio si è schiantato contro una Toyota Yaris Blu che usciva dalla laterale Cà dei Chiodi. Nell’impatto l’uomo ha subito ferite gravissime ed ora si trova al san Matteo in prognosi riservata.

Ora per fare chiedere di fare chiarezza sulla dinamica c’è un appello.

A lanciarlo la compagna Antonela Bogdan dal proprio profilo facebook.

Scrive la donna “Diego sta lottando ed è arrivato il nostro momento ragazzi: il momento di reagire. Ho bisogno che questo post sia condiviso come non ci fosse un domani è io conto su di voi, Diego conta su di noi. Se qualcuno era lì quando è avvenuto l’incidente vi prego di farvi avanti e scrivermi in privato. Vi supplico”, conclude la donna.

Quanto alle condizioni del 31enne, Antonela Bogdan spiega in un altro post su fb rivolto agli amici del barista. “Diego è stazionario. I parametri sono tutti nella norma. Tra una settimana esatta lasceranno diminuire un filino la potenza del sedativo e solo ad allora potranno esprimersi nelle percentuali fino ad allora dobbiamo avere pazienza e continuare a lottare insieme a lui. Gli ho trasmesso l’amore di tutti noi come sempre accompagnata da una carezza sul viso in quel momento ha mosso la palpebra SX un movimento involontario sicuro al 100% ma per me era come se mandasse un segnale per tutti noi, che lui è lì e non mollerà non ci crederete ma mentre piangevo il cuore per un istante sorrideva . Continuiamo questo percorso che ci ha uniti tutti vi ringrazio di cuore”

  

   

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia