VogheraNewsPavia

VOGHERA TORRAZZA COSTE 20/06/2022: Tour in Oltrepo per l’assessore regionale alla Cultura, Stefano Bruno Galli

Giugno 20
16:48 2022

VOGHERA TORRAZZA COSTE – L’assessore regionale alla Cultura, Stefano Bruno Galli, la scorsa settimana ha fatto visita alla provincia di Pavia.

A Voghera, accompagnato dall’Amministrazione comunale, ha visitato la mostra al Teatro Sociale con gli abiti di Valentino; Palazzo Gallini e il Museo Storico.

Insieme all’onorevole Elena Lucchini l’assessore alla Cultura di Regione Lombardia ha poi visitato Villa Branca a Torrazza Coste.

Ringrazio l’onorevole Elena Lucchini e l’Assessore Bruno Galli per la visita a Villa Branca e per l’attenzione ad ascoltare i progetti legati al nostro territorio dando nuovo impulso alle idee. L’obiettivo di connettere sistemi produttivi diversi attraverso la ricerca e l’innovazione sara’ il punto focale del nostro progetto che troverà sbocco concreto nell’imprenditorialità e creerà valore condiviso”.

Queste le parole di Anna Franzosi, architetto e proprietaria della dimora Villa Branca insieme a Roberta Spadoni, Carlo Mariani e Lorenzo Invrea. Mentre l’assessore regionale alla Cultura Stefano Bruno Galli plaude al progetto: “Di fronte all’entusiasmo del privato nella valorizzazione integrata dei tanti beni culturali dei nostri territori, che con passione e dedizione vengono letteralmente salvati dalla rovina, non si può che rimanere ammirati. È il caso di Villa Branca. Bello e ambizioso il progetto di recupero. Ci vuole tanto coraggio e intraprendenza e questa ne è una grande dimostrazione”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia