VOGHERA 21/06/2022: Mentre fa gli esami a scuola gli rubano la bici. I carabinieri la ritrovano in stazione. Denunciato il ladro
VOGHERA – Mentre lui era in aula a sostenere l’esame, fuori c’era chi gli rubava la bicicletta. E successo nei giorni scorsi ad un ragazzino vogherese, che si è visto sottrarre la bicicletta dal cortile dell’istituto mentre era intento a sostenere l’esame al Pertini.
Una piccola ma brutta storia che fortunatamente è finita bene: perché i carabinieri hanno ritrovato la due ruote sparita.
Quando il ragazzino è uscito infatti è partita la denuncia ai carabinieri, che hanno diramato la descrizione della bici (e sembra anche del sospetto) e avviato le ricerche.
Ricerche come detto andate a buon fine, perchè la bici è stata trovata nel piazzale della stazione, nella disponibilità di un giovane senegalese residente a Voghera che stava seduto sulle panchine. La biciletta è stata recuperata e restituita allo studente. Il giovane straniero è stato denunciato.
Commenti