VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/06/2022: Vetrina spaccata. La solidarietà dell’Amministrazione. “Ci rivolgeremo con urgenza alle Forze dell’Ordine, Questura e Prefettura”

Giugno 18
17:15 2022

VOGHERAAlla luce dell’ennesimo episodio di vandalismo registrato in città, al titolare del negozio colpito Fabio Tordi la massima solidarietà e disponibilità del Comune.

Si legge in un comunicato inviato alla redazione di vogheranews.it

Più che di sicurezza – afferma l’Assessore alla Polizia Locale William Tura – sarebbe corretto parlare di avvelenamento del clima di sicurezza in città. Ci si trova di fronte a gravi episodi reiterati nei confronti di alcuni concittadini che fanno pensare ad azioni mirate. Esprimiamo massima solidarietà a Fabio Tordi per l’ennesimo episodio di vandalismo inaccettabile, ci raccorderemo immediatamente con le Forze dell’Ordine, con la Questura e con la Prefettura affinché gli effetti di questo pericoloso circolo vizioso vengano fermati e vengano individuati i responsabili, con piena fiducia nell’azione delle forze di polizia”.

Piena solidarietà a Fabio Tordi – le parole del Sindaco Paola Garlaschelli – per un episodio, l’ennesimo, che non può e non deve essere ridotto a un generale tema di sicurezza cittadina, sulla quale abbiamo investito, stiamo lavorando e si deve fare sempre di più. In questo caso parliamo di episodi reiterati, con obiettivi specifici e ricorrenti: comprendiamo L’inquietudine di Fabio Tordi, che è anche la nostra, di fronte ad atti criminali di qualcuno che continua ad avvelenare pericolosamente il clima in città. Ci rivolgeremo con urgenza alla Prefetto e al Questore affinché si ponga fine a tutto questo: Voghera non deve avere paura”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia