VogheraNewsPavia

STRADELLA 17/06/2022: Ricette false col nome di un medico stradellino per comprare oppiacei. I carabinieri denunciano una 36enne di Pavia

Giugno 17
16:33 2022

STRADELLA – Ieri i Carabinieri della Stazione di Stradella, nel corso di attività d’indagine, hanno denunciato una donna di 36 anni residente a Pavia, pregiudicata, per i reati di falsità materiale commessa di privato e uso di atto falso.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata da un medico di Stradella insospettitosi per l’acquisto presso diverse farmacie di farmaci e oppiacei con ricette mediche che riportavano il suo timbro.

I militari della Stazione di Stradella dopo aver identificato l’autrice del reato, nella mattinata del 16 giugno hanno eseguito una perquisizione, delegata dall’Autorità Giudiziaria, presso l’abitazione della donna.

I militari hanno così trovato e sequestrando 11 ricette mediche riportanti il timbro del medico stradellino e 2 telefoni cellulari utilizzati dalla donna come falsa segreteria dello studio medico. I farmaci e gli oppiacei acquistati con prescrizione medica dalla donna presso diverse farmacie, venivano poi rivenduti.

Commenti

Commenti via Facebook

SONDAGGIO: RECUPERO AREA EX CARAPELLI

Siete favorevoli o contrari a che l'Area ex Carapelli di Voghera venga recuperata dai privati anche con la creazione al suo interno di negozi e supermarket?

  • Sì sono favorevole (62%, 199 Votes)
  • No sono contrario (31%, 98 Votes)
  • Non mi interessa (7%, 22 Votes)

Total Voters: 319

Loading ... Loading ...

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

  • Sono Favorevole (84%, 197 Votes)
  • Sono Contrario (8%, 19 Votes)
  • Sono Indifferente (8%, 19 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

  • Contrario (64%, 224 Votes)
  • Favorevole (21%, 75 Votes)
  • Indifferente (15%, 52 Votes)

Total Voters: 351

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

  • No non sono favorevole (60%, 188 Votes)
  • Sì sono favorevole (40%, 124 Votes)

Total Voters: 312

Loading ... Loading ...

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a PAVIA

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a VALENZA il 30 MARZO 2025