VogheraNewsPavia

SALICE TERME 21/06/2022: Chiusa l’annata lionistica. Tanti i progetti realizzati. Ad Antonio Sacchi il premio San Bovo D’oro. La Melvin Jones Fellow a Cignatta e Tognoli

Giugno 21
12:32 2022

SALICE TERME Al ristorante CàNova di Salice Terme, mercoledì 15 Giugno scorso, si è tenuta la Charter Night del Lions Club Voghera Host, serata in cui il Club, ricordando l’anniversario della consegna della carta di costituzione avvenuta nel 1960, ha chiuso l’annata lionistica 2021/2022.

Durante la serata la presidente Maria Giacomina Libardi, ripercorrendo i progetti realizzati durante l’anno, gli obiettivi raggiunti e i service realizzati, ha colto l’occasione per ringraziare tutti i membri del consiglio direttivo e tutti i soci per la collaborazione e l’aiuto fornito.

Tanti sono stati i progetti realizzati (una gara di golf benefica, serate con relatore in cui si sono trattati temi legati all’arte, alla medicina, all’energia, la mostra d’arte “Il Paesaggio fra memoria e futuro” e un concerto jazz benefico in collaborazione con altri Club Lions della Zona di Voghera, attività di screening su diabete, vista e udito per la popolazione vogherese) e tante le donazioni effettuate (a favore della popolazione ucraina, del Lions Clubs International Foundation, del Centro di addestramento cani guida Lions di Limbiate, del Leo Club di Voghera).

Durante la serata è stato conferito il premio San Bovo D’oro al cav. Antonio Sacchi, premio che il Lions Club Voghera Host assegna ogni due anni ad un vogherese che con opere concrete in vari ambiti abbia dato lustro alla città di Voghera.

Ad Antonio Sacchi, già dirigente del settore beni e attività culturali della Provincia di Pavia e per diversi anni presidente della Fondazione “Teatro Fraschini” di Pavia, il premio è stato conferito principalmente “per il suo Ruolo di ideatore ed organizzatore, per più di quarant’anni, del Corso/Concorso “Il Tempo della Storia”, dedicato agli studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Pavia.”

La serata si è conclusa con la consegna ai soci Claudio Cignatta e Stefano Tognoli della Melvin Jones Fellow, il più importante riconoscimento che viene conferito dal Lions Clubs International Foundation a chi sostiene l’associazione, evidenziando il loro impegno e la generosità nella partecipazione alle attività e alla vita del Club.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia