VogheraNewsPavia

MONTEBELLO VOGHERA 22/06/2022: Dosi di droga in auto. I carabinieri denunciano due pusher. Durante i controlli denunciata una neopatentata trovata alticcia alla guida

Giugno 22
09:10 2022

MONTEBELLO VOGHERA I controlli fatti dai carabinieri della Compagnia di Voghera, nel fine settimana scorso, hanno permesso di denunciare due spacciatori e rinvenire della droga pronta per lo smercio. I due sono stati individuati durante un controllo stradale fatto nel comune di Montebello.

I due uomini, originari del Marocco, residenti nel milanese, viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo risultata rubata. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di molte dosi di hashish, cocaina ed eroina pronte per essere spacciate, nonchè del denaro contante, sequestrato poichè ritenuto provento della vendita dello stupefacente.

I due sono stati denunciati a piede libero per spaccio e ricettazione.

Sempre durante i controlli, sabato sera i carabinieri hanno intercettato una giovanissima vogherese neopatentata che era alla guida con un tasso alcolico due volte superiore al limite consentito (che è di 0.50 gr/l).

Alla giovane, deferita in stato di libertà, è stata ritirata la patente.

Ancora durate i controlli: un 31enne iriense, pluripregiudicato, è stato trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente. L’uomo, dopo aver fornito false generalità, ha rifiutato di sottoporsi all’alcooltest ed ha minacciando i Carabinieri. E’ stato deferito in stato di libertà, oltre che sanzionato per le violazioni al Codice della Strada.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia