VogheraNewsPavia

TURISMO: Città, natura o avventura? Scegli il tuo mood e parti verso nuovi viaggi organizzati

Maggio 25
11:46 2022

TURISMO – Quest’estate vuoi vivere una vacanza da sogno? Se la risposta è sì, allora non devi far altro che pensare alla destinazione che vorresti visitare, alle attività da svolgere e alle emozioni che vorresti provare.

Dopo due anni di restrizioni e viaggi rimandati, adesso è il momento di godersi una vacanza memorabile, in un luogo da favola. Ecco perché devi assolutamente prenotare uno dei tanti viaggi organizzati pensati per i viaggiatori da travel company online come Tramundi, che da anni sono il punto fermo dei traveller italiani. Lascia l’organizzazione a loro e tu pensa solo a scegliere la migliore esperienza di viaggio.

Ad esempio, vuoi vivere una vacanza immerso nella natura? Trascorrere un’estate in Islanda può essere la soluzione che stai cercando. In questo modo, potrai ammirare come la potenza della natura abbia agito incontrastata su questa terra meravigliosa rendendola una terra da fiaba, ricca di vulcani, cascate, geyser, ghiacciai, boschi e spiagge laviche.

Se preferisci un viaggio alla scoperta di tradizioni, culture e storie antiche, un tour in Messico può fare al caso tuo. Qui potrai andare alla ricerca delle tracce della comunità Maya, ammirare le città e assaggiare i piatti tipici di questo popolo in ristoranti gestiti dai discendenti della stessa comunità.

Un modo per entrare nella loro cultura e comprenderla a pieno. Meglio una vacanza a tutto relax? In questo caso Bali, in Indonesia, coniuga la tua voglia di tranquillità e natura, permettendoti di immergerti un paradiso ricco di spiagge da sogno e in un mare cristallino in cui tuffarsi e fare snorkeling.

Se, invece, è l’avventura ciò che cerchi non puoi non approfittare di un camping sotto le stelle del Sahara, in Mauritania. Un’occasione unica per scoprire le valli, passeggiare nel canyon, incontrare villaggi nomadi e carovane e incontrare alcune realtà gestite da cooperative femminili.

Ami le città? In questo caso puoi scegliere un viaggio più urbano, magari in Scandinavia per scoprire una città diversa ogni giorno. Dalla Norvegia alla Svezia, passando per la Danimarca e Strandvejen, la strada panoramica che costeggia i villaggi di pescatori e pittoreschi borghi rurali danesi, potrai visitare i musei e ammirare le architetture.

Magari puoi farlo attraverso nuovi punti di vista, a bordo di un battello sul fiume, per esempio, in barca tra i fiordi oppure in sella su una bicicletta con soste nei bar e nei locali per apprezzare anche l’ottima cucina e i drink tipici di queste terre.

 

 

 

link

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia