VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/04/2022: La solidarietà di Lega e Fratelli D’Italia all’esponente di Alleanza Civica

Aprile 13
13:45 2022

VOGHERA Dalla Lega vogherese e da Fratelli d’Italia arriva la solidarietà ad Alleanza Civica per una presunta aggressione subita lunedì da Alessandro Traversa.

“La Lega di Voghera esprime massima solidarietà ad Alessandro Traversa e ad Alleanza Civica per la vile aggressione subita.”

Lo dichiara l’onorevole Elena Lucchini a nome di tutta la sezione vogherese della Lega.

“Con Alleanza Civica ed i suoi esponenti – spiega la referente cittadina del Carroccio – siamo su differenti posizioni politiche che ci hanno portato a dibatti serrati ma sempre nell’alveo del confronto democratico e della normale dialettica politica. Per queste ragioni, condanniamo fermamente quanto accaduto. Gli atti violenti non sono mai giustificabili ancor più se si verificano con una certa assiduità da parte dei soliti noti. Auspichiamo che tutte le forze politiche facciano la stessa cosa e prendano nettamente le distanze da quanto accaduto”.

A questo si aggiunge anche il comunicato di Fratelli D’Italia.

Purtroppo da diversi mesi assistiamo in città a metodi che con la politica non hanno nulla a che vedere. Aggressioni, minacce, calunnie ,offese e diffamazioni non possono essere nè tollerate nè legittimate in alcun modo nel confronto politico. Non è la prima volta che un esponente di partito o di movimento viene aggredito e probabilmente non sarà nemmeno l’ ultima, pertanto compito di chi ha a cuore il senso civico, prima ancora che politico, è quello di denunciare senza esitazione qualsiasi tipo di comportamento come quello subito da Alessandro Traversa a cui noi di Fratelli d’Italia esprimiamo tutta la nostra solidarietà.”

I comunicati si riferiscono a quanto sarebbe successo lunedì sera (una “aggressione” come l’esponente della formazione politica ha scritto sui social) fra l’esponente di Alleanza Civica e il rappresentante cittadino della Buona Destra Gianpiero Santamaria (quest’ultimo sempre sui social ha dato la sua versione dei fatti, negando l’aggressione).

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi