VogheraNewsPavia

SILVANO PIETRA CERTOSA 30/03/2022: Incendi nella notte. Distrutta un’auto e una legnaia. E un tetto

Marzo 30
11:15 2022

SILVANO PIETRA CERTOSA – Due gli interventi fatti nelle ultime ore dai vigili del fuoco della provincia di Pavia.

I Pompieri del distaccamento di Voghera stanotte a mezzanotte circa, sono stati allertati per un incendio di autovettura alimentata a GPL.

Arrivati sul posto, a Silvano Pietra in zona Cassero Basso, i pompieri hanno verificato che le fiamme avevamo intaccato anche una grossa catasta di legna. In supporto da Pavia è così arrivata l’autobotte, e una pattuglia dei carabinieri. Le operazioni di spegnimento sono durate 5 ore. Nessuna persona è stata coinvolta.

Sempre ieri sera i vigili del Fuoco, ma del distaccamento di Pavia, insieme ai Volontari di Casorate, sono intervenuti a Certosa, per un incendio tetto. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono state tempestive e hanno permesso di salvare la maggior parte della copertura.

Anche qui nessuna persona coinvolta.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

ELEZIONI REGIONALI; RUGGERO INVERNIZZI

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Stradella Tortona. nel weekend gli Ambulanti di Forte dei Marmi

VogheraNews.it partner di RetewebItalia