VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA PROVINCIA 11/03/2022: Lavoro. PaviaAcque cerca Segretario/a. ASST cerca 2 Biologi/ghe

Marzo 11
13:36 2022

PAVIA VOGHERA PROVINCIAPavia Acque, gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Pavia, rende noto che è indetta, una selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 1 unità di personale per la copertura del posto vacante di “Addetto/a servizi generali di segreteria”.

Gli interessati sono tenuti a presentare la propria domanda di partecipazione entro le ore 12 del 29/03/2022.

Per scaricare l’avviso di selezione al link:

(https://www.paviaacque.it/wp-content/uploads/2022/03/Avviso-di-selezione-per-lassunzione-a-tempo-determinato-di-n-1-addetto-servizi-generali-di-segreteria.pdf)

ASST

Concorso pubblico per n.2 posti di Dirigente Biologo – Disciplina Patologia Clinica o Microbiologia o Biochimica Clinica Con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Laboratorio Analisi

ASST Pavia, con deliberazione n. 1008, del 23 dicembre 2021, ha indetto concorso pubblico per n.2 posti di Dirigente Biologo – Disciplina Patologia Clinica o Microbiologia o Biochimica Clinica o discipline equipollenti o affini, con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Laboratorio Analisi Si ricorda che i Biologi in formazione specialistica sono ammessi – ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal bando – alla procedura di concorso in oggetto e sono collocati, all’esito positivo della medesima, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei Biologi in formazione specialistica, che risultino utilmente collocati nella specifica, separata graduatoria, potrà avvenire in conformità alle previsioni di cui all’art. 1, commi 547 e seguenti della legge n. 145/2018 e s.m.i.. La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it La procedura telematica che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione al presente concorso pubblico verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione, per estratto, del bando in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi ed Esami -. Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza per la presentazione delle istanze – 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale -. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia