VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA 07/03/2022: Per un giorno solo Donne allo Stadio per sostenere il centro antiviolenza LiberaMente. Arriva “Pavia in Rosa. In campo le Donne”

Marzo 07
18:55 2022

PAVIA VOGHERA Iper Montebello e Pavia Academy presentano “Pavia in Rosa”, una giornata allo stadio tutta al femminile per sostenere il centro antiviolenza LiberaMente Domenica 20 marzo – Ore 14.30 – Stadio Pietro Fortunati di Pavia Milano, xx marzo 2022 – Iper Montebello scende in campo con la squadra di calcio femminile Pavia Academy per l’iniziativa “Pavia in Rosa”, il progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione volto a sostenere la Cooperativa sociale LiberaMente onlus, il centro Antiviolenza attivo da più di 30 anni nel pavese.

Una speciale giornata allo stadio organizzata domenica 20 marzo in occasione della partita tra Pavia Academy e Orobica Bergamo, alla quale sono invitate tutte le donne che per l’occasione potranno acquistare il biglietto al prezzo speciale di 2 €. I biglietti saranno in vendita da venerdì 4 marzo a sabato 19 marzo presso il punto vendita Iper La grande i di Montebello della Battaglia e l’intero ricavato andrà in sostegno di LiberaMente onlus.

Abbiamo ideato il progetto “Pavia in Rosa” per contribuire alle attività di LiberaMente e dare un segnale di attenzione a un tema che ci sta molto a cuore – commenta Andrea Di Federico, Direttore di Iper Montebello –. Siamo felici inoltre di aver fatto rete con altre istituzioni del territorio perché da sempre in Iper crediamo nella sinergia come vero motore di valore per il territorio.” Una giornata di festa alla quale partecipa anche l’Università di Pavia, che grazie al contributo di Iper Montebello, riuscirà a finanziare una borsa di studio in scienze motorie (presso l’università di Voghera) a una studentessa meritevole.

L’iniziativa sarà presentata Martedì 8 marzo 2022 alle ore 11:30 presso Arnaboldi Palace in via Varese, 8 a Pavia. Interverranno: Andrea Di Federico | Direttore Iper Montebello; Giorgio Benaglia | Presidente Pavia Academy S.S.D.; Paola Tavazzi presidente della cooperativa Sociale Onlus LiberaMente; Ilaria Cabrini, responsabile Fundraising Staff direzione Generale Università degli Studi di Pavia; e Marisa Mulazzi, dipendente Iper Montebello e responsabile pubbliche relazioni del Pavia Academy S.S.D.

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi