VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/02/2022: Il PD apre “La casa dei vogheresi”. Sede e vertici del partito a disposizione dei cittadini. Ecco il calendario degli incontri

Febbraio 09
13:04 2022

VOGHERADal mese di febbraio il circolo cittadino del Partito Democratico intitolato a David Sassoli riprende la sua attività presso la nuova sede di via Depretis 36.

Accogliendo le indicazioni giunte dai nostri iscritti e dai nostri simpatizzanti – spiega Paolo San Bartolomeo, responsabile organizzativo -, il nuovo spazio sarà aperto al contributo di chiunque voglia confrontarsi, discutere e portare il proprio personale contributo di idee, proposte, suggerimenti e di critiche nell’interesse e per il bene della nostra città. Non a caso abbiamo voluto rimarcare come la nostra sede fosse a disposizione della città definendola “La casa dei vogheresi” aperta a tutti i cittadini, disponibile al confronto con le forze politiche, i movimenti civici e ambientalistici, le associazioni di volontariato e del terzo settore, le forze sindacali, le associazioni di categoria, il mondo del lavoro e della cultura cittadina e di tutto l’Oltrepò pavese”

Altra novità è la presenza in sede dei vertici e gli incontri del sabato con la cittadinanza.

Alessandra Bazardi, segretario cittadino, riceverà il secondo sabato di ogni mese dalle ore 10,00 alle ore 12. Ilaria Balduzzi, consigliere comunale, il terzo sabato di ogni mese dalle ore 10,00 alle ore 12. Giuseppe Villani, consigliere regionale, il quarto sabato di ogni mese sempre dalle ore 10 alle ore 12.

Mentre il primo sabato di ogni mese avrà un appuntamento a rotazione tra presenza di istituzionali e amministratori, tesseramento, riunioni.

Inoltre la sede rimarrà aperta tutti i giovedì dalle ore 16 alle ore 18,30 e ogni sabato pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

Naturalmente – aggiunge Paolo San Bartolomeo – è nostro intento ampliare tale disponibilità invitando, ove possibile, altre figure istituzionali di rilievo allo scopo di facilitare e promuovere il confronto e la discussione al fine di favorire la costruzione di quel campo unitario della sinistra allargato ed aperto a tutte le altre forze progressiste, democratiche, europeiste, ambientaliste e movimenti civici e del terzo settore che da più parti ci viene sollecitato. Tutti i cittadini – conclude il responsabile organizzativo del Pd vogherese – indipendentemente dalla loro collocazione politica e di partito sono invitati a frequentare la nostra sede perché il PD ha bisogno di ascoltare e capire i veri problemi e bisogni della gente per assieme costruire una seria proposta di interventi a sostegno della qualità di vita della città, della sua gente e della sua parte più debole, fragile e bisognosa. “

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia