VogheraNewsPavia

STRADELLA OLTREPO 09/02/2022: Controlli da parte dei Carabinieri. Denunciate tre persone

Febbraio 09
11:13 2022

STRADELLA OLTREPOProseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Stradella, per la verifica del rispetto della normativa sanitaria e delle misure volte al contenimento del Covid19 nell’Oltrepò e per la prevenzione e repressione dei reati.

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comandante della Compagnia Maggiore Carlos Lorenzo Musso avvenuti nella settimana appena trascorsa, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha deferito in stato di libertà un 23enne di nazionalità rumena residente a San Cipriano, poichè trovato in possesso di un coltello a serramanico. Il fatto durante l’intervento dei militari in un bar di Stradella dove era stata segnalata una lite tra due uomini.

La pattuglia della stazione di Santa Maria della Versa invece ha deferito in stato di libertà un 32enne di nazionalità albanese domiciliato a Montecalvo Versiggia, poiché in seguito ad un controllo è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno o altro titolo autorizzativo alla permanenza sul territorio italiano.

Un altro equipaggio del dipendente NOR ha deferito in stato di libertà un 36enne residente ad Arena Po, poiché nel corso di un controllo alla circolazione stradale ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. La patente di guida gli è stata ritirata.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia